»
S
I
D
E
B
A
R
«
Essere un Master di Craps – Puntatori e schemi: Non gettare la spugna
April 26th, 2010 by Aliyah
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Siate furbi, il gioco intelligente, e pick-up come scommettere su craps il modo ideale!

Oltre la tua vita craps-gioco d'azzardo, è probabile che hanno più volte di perdere le sessioni di successo. Imparare a convivere con essa. Devi imparare a giocare d'azzardo, in realtà, non è terra di fantasia. Craps è stato progettato per il giocatore di perdere.

Supponiamo che, a seguito di poche ore, i dadi hanno abbattuto le fiches lasciando solo venti dollari. Non hai guardato un rotolo caldo in età di una Coon. anche se la perdita è tanto una parte del gioco, come successo, non si può fare a meno di sentirsi male. Tu pensi sul motivo per cui voi anche preso la briga venire a Las Vegas, in primo luogo. Tu eri una montagna per poche ore, ma non è riuscito. Si desidera così tanto profitto che si perde il controllo della vostra comprensione. Tu sei giù al vostro ultimo $ 20 per la notte e si presentano poche lotta sinistra. Just Stop con il vostro!

Si può in alcun modo capitolare, non arrendersi mai, in nessun modo di pensare: "Questa colpi, ho intenzione di mettere il resto sul Hard 4 e, se non vincere, poi me ne vado. Ma se io guadagno, io sarò anche per la giornata. " Questo è il blocco più a testa cosa si potrebbe provare a chiedere la chiusura della sessione non vincenti.

Se dovete dare il vostro denaro in su, si prega di fornire alla vostra carità scelto. Non dare alla bisca. Di tanto in tanto, si può avere successo in una di quelle scommesse idiota, ma non immagina che guadagnerai in modo adeguato nel tempo per riconquistare il tuo dissipazioni.

Ora sei a conoscenza! Ricordiamo, diventare esperto nel modo giusto per godere craps la strada giusta.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa