»
S
I
D
E
B
A
R
«
Capire come scommettere su Craps – suggerimenti e strategie: sedersi a un posto libero
September 23rd, 2010 by Aliyah
[ English ]

Si nota a craps la tabella con un paio di posizioni disponibili. Quale sede si dovrebbe occupare? Questa è una questione di scelta individuale. C'è un ragazzo o una donna bella scommessa da soli a 1 capo del tavolo? Quali giocatori sono fumatori? Che sembrano essere sbadato? Che sembrano ubriaco o atroce? Scegli una posizione in cui vi sentirete più a vostro agio.

Mi piace il gioco d'azzardo alla fine, proprio accanto al dealer. In fine, non ho bisogno di essere preoccupato per i giocatori su entrambi i lati di me. Io non preferisco scommessa accanto al stickman perché mi sembra sempre di ottenere nel senso di loro cercando di ottenere i dadi o pescare il bastone.

Dopo aver giocato per un po ', si otterrà un senso per il tuo posto preferito. Non si dispone di una scelta quando è affollato. Se si finisce in un posto schifoso (per esempio, un giocatore spaventoso è accanto a te), basta spostare in un punto diverso libero. Se il tavolo è pieno, uscire fino a quando un giocatore va via e prendere il loro posto. Essere a conoscenza di un giocatore "colorazione in su," che è un segno che lei è in partenza, e dire al croupier che si desidera spostare nella sua posizione. Il croupier si riserva quindi quella posizione e non permettere un individuo diverso per scorrere rapidamente a. Il concessionario si limiterà a chiedere al nuovo concorrente per passare alla posizione che si è liberare. Ovviamente, quando si cambia posizione, non lasciare il tuo chip.

La gente accanto a te può avere un effetto sulla vostra sensibilità e completa esperienza in competizione. Si può rendere eccitante o terrificante. Si potrebbe rimanere bloccato vicino a un giocatore obeso fumo con l'odore del corpo orrendo, o potrebbe essere un gruppo di angeli ubriaco busting fuori del loro top all'americana. Quindi, scegliere il posto con saggezza.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa