»
S
I
D
E
B
A
R
«
Grande Gamble e riuscire a Tiny Craps
August 20th, 2010 by Aliyah
[ English ]

Se si decide di utilizzare questo metodo si richiede di utilizzare un bankroll significativa e notevole autodisciplina per passeggiare via quando ti rendi conto un successo molto piccolo. Ai fini del presente articolo e l'esempio mettersi in di 2.000 dollari è applicata.

I numeri Horn Bet non sono generalmente considerate il "metodo vincente per giocare" e il corno puntata si comporta un casinò bordo di oltre 12 per cento. Tuttavia, i numeri all'interno del corno sono tutto ciò che la necessità di tener conto quando si usa questa tecnica.

Tutto si sta giocando è di cinque dollari entro la linea di passaggio e un numero dal corno. Non importa se si tratta di un "craps" o "yo" fintanto che lo si esegue in modo coerente. Il Yo si aggiunge popolare con le persone che utilizzano questo processo per le cause evidenti.

Acquisto in per $ 2000 ogni volta che ti iscrivi al tavolo, ma ha solo 5 dollari per il passline e $ 1 su entrambi i due, tre, 11 o 12. Se vince, fantastico, se perde premere per $ 2. Se perde ancora una volta, premere a $ 4, dopo che per otto dollari, poi a 16 dollari e dopo che aggiungono un Un dollaro ogni volta. Ogni volta che si perde, puntare l'importo precedente più un dollaro.

Utilizzando questo sistema, se per esempio dopo 15 rotoli, l'importo scelto (11) non è stato gettato, probabilmente si deve camminare da parte. Tuttavia, questo è quello che potrebbe accadere.

Sul rotolo decimo, si dispone di un totale di 126 dollari all'interno del gioco e la YO colpisce, infine, si vince di trecentoquindici di dollari, con un reddito di 189 dollari. Ora, è spesso un ottimo momento di camminare da parte come spesso è molto molto di più di quello che hai inserito la tabella con.

Se il YO non colpisce until il rotolo ventesimo, si avrà un investimento complessivo di 391 dollari e dovuto al effetti il vostro scommessa attuale è a $ 31, si vince 465 dollari con il vostro profitto di $ 74.

Come è possibile vedere, applicando questa tecnica con solo un $ 1 "premere", il margine di entrate diventa più piccolo è il più a lungo si esegue senza di vincere. Ecco perché si deve andare a parte, dopo una vittoria o si dovrebbe puntare a "stampa integrale" ancora una volta e poi continuare con la spinta $ 1 con ogni mano.

Crunch alcuni numeri a casa prima di provare questo modo siete veramente a conoscenza di questa tecnica quando si fa una proposta perdente, invece di un proficuo un singolo.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa