»
S
I
D
E
B
A
R
«
Imparare a giocare a Craps – Puntatori e Tecniche: contegno e Folklore
March 24th, 2010 by Aliyah
[ English ]

Purtroppo, una tavola di craps è solitamente piena di giocatori bizzarre. Se si tenta o dire qualcosa in contrasto con le loro credenze goofy, che di tanto in tanto cast si guarda male o verbalmente assalto voi. Per aiutarvi a evitare l'imbarazzo, scherno, e possibili scontri verbali con questi giocatori, capire le loro convinzioni e applicare craps etichetta. So che è folle di giocare insieme a superstizioni Crazy giocatore, ma avrete l'esperienza molto più divertente al tavolo se lo fate.

Perseguire la buona etichetta comprende ricordando di essere gentile con il croupier. Non agitare loro lancio chip li, urtando le loro pile di gettoni, o colpa loro per le tue perdite. Se si Piss Off The croupiers, come si può aumentare il vostro divertimento? Comunque, non è solo bello. Il vostro comportamento amichevole sarà la cattura, il più presto rendere l'intera tabella più eccitante.

A dispetto di ciò che questi "medici dadi" e "craps re" scrivere sulle loro pagine web, non esiste qualcosa come un sano "" craps superstizione. Uno folklore non è più o meno buona di un altro. Sono tutti uguali – sciocco. Ma bisogna rispettarle o imbecilli al tavolo che credono veramente in loro può causare la tua esperienza al tavolo orribile.

Rispettando molte delle folclori il imbecilli 'si è trasformato in norme tradizionali al craps la tabella. Pertanto, dovete essere consapevoli e di essere a conoscenza di loro. Si tratta di un ulteriore presupposto per scoprire il segreto di craps. Diventare un giocatore intelligente. Essere un maestro del segreto di craps.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa