»
S
I
D
E
B
A
R
«
Imparare a giocare a Craps – trucchi e tecniche: Etiquette e Folklore
January 10th, 2010 by Aliyah
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Purtroppo, una tavola di craps è solitamente piena di gente superstiziosa. Se si esegue o pronunciare un dato di fatto contro le loro convinzioni stupide, a volte ti guarda male o verbalmente offenderti. Agli aiuti per evitare situazioni imbarazzanti, beffardo, e il potenziale di scontri vocale con queste persone, diventare esperti nel loro superstizioni e di comportamento craps pratica. Capisco che è sciocco di giocare insieme con le convinzioni di nocciola della gente, ma avrete excitment molto di più al tavolo se lo fate.

Esecuzione di buon comportamento comprende ricordando di essere gentile con il croupier. Non aggravare la loro chip gettando su di loro, bump sui loro mucchi di chip, o colpa per il tuo sconfitte. Se si tee off i croupiers, come si può aumentare il divertimento? E poi non è proprio bello. Il vostro comportamento amichevole può essere contagiosa, provocando ben presto divertente l'intera tabella di più. (Sembra come un tempo eccellente per abbraccio di gruppo e un giro di Kumbaya.)

A dispetto di ciò che i cosiddetti "medici dadi" e "craps re" scrivono sui loro siti rete, non esiste una cosa come un sano "" craps superstizione. Una superstizione non è più o meno buona rispetto a qualsiasi altro. They'reThey sono tutti esattamente la stessa – sciocco. Ma si musthave a tener conto loro o il Goofs al craps la tabella che effettivamente la fiducia in loro possono rendere il vostro tempo al tavolo da craps orribile.

Rispettando un sacco di credenze degli idioti 'è diventato il protocollo di routine al tavolo dei dadi. Pertanto, è necessario conoscere e analizzare i loro. Questo è un altro requisito per l'apprendimento delle informazioni classificate di craps.

Ora hai capito! Ricordo, a capire come scommettere sul craps la strada giusta.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa