»
S
I
D
E
B
A
R
«
Gli appassionati ad un tavolo di Craps
November 6th, 2009 by Aliyah
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Se siete a caccia di emozioni, di rumore e di intrattenimento più di quanto si possa essere in grado di sopportare, craps allora è semplicemente il gioco di scommettere su.

Craps è un gioco rapido ritmo di gioco con High-rollers, low-rulli, e tutti in mezzo. Se siete un popolo-watcher questo è un gioco che potrete gustare assolutamente osservare. C'è il big spender, l'acquisto di una quantità enorme di denaro e fare proclami chiassosi quando le scommesse su tutta la linea, "Five Hundred and Twenty di dollari in tutto," sentirete la balena dire. Lei è l'attenzione del giocatore in questa tabella e loro lo sanno. Che può vincere o perdere grande grande e non c'è via di mezzo.

C'è il basso a rulli, probabilmente cercando di familiarizzarsi con le balene. diranno gli altri concorrenti di libri che ha letto attraverso il dado impostazione e appendere intorno il tiratore più caldo a tavola, pronti a conferire e "condividere idee e pensieri".

Vi è il discepolo di Frank Scoblete più recenti craps classe. Anche se Frank è molto migliore che ci sia, i suoi bisogni discepolo a fare i compiti. Questo ragazzo avrà 5 minuti per impostare i suoi dadi, quindi pazienza pratica.

I miei giocatori preferiti al tavolo sono i veri signori dei vecchi tempi. Questi ragazzi alti sono generalmente composte, per lo più gentile e molto probabilmente sempre dare consigli dai "grandi vecchi tempi".

Quando si prende l'occasione e si sceglie di partecipare al gioco, assicuratevi di utilizzare l'etichetta corretta. Trovare una posizione sulla rotaia e mettete i vostri soldi sul tavolo di fronte a voi nel "come" in loco. Mai e poi mai fare questo quando i dadi sono stati gettati o sarà presto noto come la personalità ultimo vorrei menzionare, la scossa.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa